ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA DEL COMITATO REGIONALE ABRUZZO

L’appuntamento è per domani, sabato 17 dicembre, a Montesilvano

Ortolano Daniele2Voteranno domani le 346 società aventi diritto nell’Assemblea Ordinaria Elettiva del Comitato Regionale Abruzzo per il rinnovo della carica di Presidente, dei sette componenti del consiglio direttivo, dei delegati regionali del calcio a 5 e femminile e delegati assembleari che parteciperanno a Roma all’elezione del presidente della FIGC.

Ecco l’elenco dei candidati:

Presidente: Daniele Ortolano

Consiglio Direttivo: Franco Pettinari, Gianfranco Di Carlo, Roberto Iannuzzi e Concezio Memmo ai quali si uniscono i volti nuovi Oreste Di Francesco, Gabriele Di Simone e Gianluca Fusco. Escono dal direttivo Giovanni Giovannelli, Antonio D’Attilio e Mario Di Santo.

Delegato Calcio a 5: il responsabile Alessandro Di Berardino si candiderà come consigliere della Divisione Calcio a 5 e al suo posto si candida Salvatore Vittorio.

Delegato Calcio Femminile: Mauro Castagna, venuto prematuramente a mancare, sarà sostituito dal candidato Sandro Lupi.

Revisori dei conti (1 presidente, 2 membri effettivi e 2 membri supplenti): Francesco Di Pietro, Alessandro Cianfrone, Luciano Falcone, Giovanni Mattucci e Lucio Mercogliano.

Delegati Assembleari (2 membri effettivi e 3 membri supplenti): Antonio Marini, Gianfranco Pace, Walter Pili, Gianluigi Recchioni, Marino Sarra e Giovanni Sorgi.

Per la lista Rudy D’Amico, che non ha raggiunto il numero minimo di firme necessarie per la candidatura, si presentano soltanto i candidati per i delegati assembleari Angelo Torzi, Giuseppe Mazzocca e Andrea Scarlatto e il candidato responsabile del calcio femminile Francesco Nero.

Appuntamento dunque a domani sabato 17 dicembre a Montesilvano alle ore 8,30 in prima convocazione e alle 9,30 in seconda convocazione presso il Grand Hotel Adriatico in Viale Carlo Maresca 10 a Montesilvano.