ASSEMBLEA ORDINARIA BIENNALE DEL COMITATO REGIONALE ABRUZZO

Appuntamento domani 31 maggio all’Hotel Serena Majestic di Montesilvano

lnd-abruzzo-logo-RL’Assemblea del Comitato Regionale Abruzzo è convocata per il giorno Venerdì 31 Maggio 2019

Presso l’ Hotel Serena Majestic  in Viale Carlo Maresca 12 a Montesilvano (PE), alle ore 17,00 in prima convocazione ed alle ore 18.00 in seconda convocazione per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente.

ORDINE DEL GIORNO

1 – Verifica poteri ;

2 – Costituzione dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea ;

3 – Comunicazioni del Presidente del Comitato Regionale Abruzzo ;

4 – Esame e discussione della Relazione del Consiglio Direttivo e della gestione contabile del Comitato Regionale Abruzzo relative al periodo 2016/2017 e 2017/2018;

5 – Varie ed eventuali .

L’Assemblea sarà regolata dalle norme regolamentari vigenti alla data di svolgimento della stessa. Le operazioni di verifica dei poteri e di scrutinio saranno svolte dal Tribunale Federale a livello territoriale del Comitato Regionale Abruzzo . La verifica dei poteri sarà effettuata presso la sede dell’Assemblea a partire dalle ore 17,00 del giorno 31 Maggio 2019.

PRO MEMORIA PER LE SOCIETA’

PERSONE CHE POSSONO RAPPRESENTARE LE SOCIETA’

Rappresentanza diretta del legale rappresentante.

Le Società sono rappresentate nell’Assemblea dalla persona che ne ha la rappresentanza legale (normalmente il Presidente).

Dirigente della stessa Società delegato alla rappresentanza.

Le Società possono essere rappresentate nell’Assemblea da un Dirigente della stessa Società, in carica da almeno 4 mesi, in possesso di delega redatta su apposito modulo federale prestampato

  1. B) Modello B – DELEGA DI RAPPRESENTANZA INTRA SOCIETA’

Questo modello deve essere compilato, timbrato e firmato dal Presidente.

Va utilizzato quando la società intende intervenire ai lavori assembleari.

Il modello va compilato in ogni sua parte sia che intervenga il Presidente della società e sia che lo stesso deleghi un dirigente della stessa società.

Detto dirigente deve avere maturato un’anzianità di almeno 4 (quattro) mesi.

  1. A) Modello A – DELEGA DI RAPPRESENTANZA AD ALTRA SOCIETA’

Modello che deve essere compilato, timbrato e firmato dal Presidente della Società qualora non intervenga ai lavori assembleari e pertanto intenda delegare un’altra società della stessa disciplina (esempio: una società di calcio a 11 può delegare solamente una società di calcio a 11, mentre una società pura di calcio a 5 può delegare una società pura di calcio a 5).

Si ricorda ai dirigenti delle società di portare il timbro societario utile per tutti gli adempimenti inerenti l’Assemblea.