ANCORA RINFORZI PER IL S. OMERO PALMENSE

Un difensore e un attaccante di categoria superiore la squadra biancazzurra

Adamoli-Fini-RAltri due colpi di mercato per l’ASD S.Omero Palmense,che si assicura le prestazioni dell’esperto difensore centrale mancino classe 1987 Giuseppe “Peppe” Adamoli, la passata stagione al Ciabbino (Eccellenza Marche) ed ex Alba Adriatica, Monticelli (tre stagioni), Montegiorgio, Grottammare (sette stagioni), Santegidiese e Centobuchi, tutte suddivise tra Serie D e Eccellenza.

In avanti invece arriva il l’esterno d’attacco classe 1995 Fabio Fini, la passata stagione all’Alba Tortoreto in Prima Categoria (dove è dovuto scendere per motivi lavorativi), con cui ha realizzato 12 reti oltre a 10 assist ed ex Martinsicuro, dove ha giocato tre stagioni vincendo un campionato di Promozione e sfiorando per ben due anni la Serie D, persa ai play off in Eccellenza. Nel suo curriculum ci sono anche una stagione al San Marco Servigliano e un’altra all’Offida, entrambe in Promozione Marche.

Tutti e due i giocatori sono stati strappati a società di categoria superiori, sposando in pieno il progetto del neo presidente biancazzurro Pierluigi Alfieri; la società augura ai ragazzi le più grandi fortune con la maglia biancazzurra.