ANCHE IL DIFENSORE STACCHIOTTI SI ACCASA NELLE VICINE MARCHE

Stacchiotti RobertoUn altro giocatore lascia, dopo tante stagioni, i campionati regionali abruzzesi per andare in quello marchigiano.

Questa volta il nome è pesante, perché si tratta dell’esperto difensore centrale col vizio del gol, classe 1986, Roberto Stacchiotti (nella foto).

L’ex giocatore della Torrese, società dove ha militato negli ultimi due campionati, era ambito da diverse società, ma la più lesta è stata l’Atletico Azzurra Colli, società da poco ripescata nel campionato di Eccellenza Marche.

Lo ricordiamo anche con il Pineto dove ne ha giocate quattro, con una promozione in Serie D ed una stagione giocata nella massima categoria dilettantistica (l’unica della sua carriera) a Cologna Parse, dove ha giocato due campionati di Eccellenza, nella sua Mosciano, dove ha giocato cinque stagioni: tre in Promozione e due in Eccellenza, con un la quale ottenne il salto di categoria nel campionato 2008/2009 e S. Nicoló (stagione 2005/2006) in Promozione, dove, dopo aver vinto i play off, portó la società biancazzurra per la prima volta in Eccellenza.

In carriera per lui si contano oltre 50 gol, cosa che per un difensore centrale è tanta roba, la redazione augura a Roberto le più grandi fortune in maglia rossoblù.