26 GENNAIO 2013, ARRIVA KICKOVER: IL CALCIO SUL WEB NON SARA’ PIU’ LO STESSO!

Finalmente online il primo social network pensato appositamente per il mondo del calcio che si propone di rivoluzionare la comunicazione tra sportivi ed appassionati

www.kickover.it è l’unico che riesce ad unire in un unico portale tifosi, calciatori, società dilettantistiche, dirigenti, arbitri ed allenatori. Iscriviti ora!

Dal 26 gennaio, data di lancio del social network, iscrivendosi su KickOver sarà possibile diventare veri protagonisti del calcio che conta, e non più semplici spettatori: i tifosi potranno accedere a risultati, classifiche, statistiche e notizie della propria squadra del cuore, ma anche pubblicare commenti, foto e video e soprattutto interagire con gli altri protagonisti del calcio dilettantistico. Tutto gratuitamente e con un semplice click!

KickOver offre inoltre alle società calcistiche ed ai loro dirigenti tantissime funzioni aggiuntive studiate per semplificare il proprio lavoro e la gestione di campionati: perchè perdere tempo a cercare un comunicato importante sulla scrivania e sprecare denaro in telefonate spesso inutili, quando puoi avere tutto a portata di click?

Ogni squadra avrà a disposizione una pagina personale nella quale esporre logo, comunicati interni, gestire gli sponsor risultando così presente nel web. Inoltre, grazie al servizio di messaggistica interna sarà più facile organizzare il lavoro di un dirigente, che potrà ora contattare in brevissimo tempo gruppi o singole persone, organizzare riunioni ed allenamenti ed amministrare i propri tesserati.

KickOver il nuovo social network sportivo è un’idea tanto rivoluzionaria quanto ambiziosa: trasformare lo sport più amato dagli italiani in uno spazio interattivo dove ogni appassionato può dire la sua.

Registrati Ora su KickOver